8.8.05

l'anziano e la giovanotta

Ad una festa un anziano signore chiede ad un'altrettanto anziana signora di ballare. Durante il ballo l'uomo inizia a fare molti complimenti alla donna: -i suoi occhi sono azzurri come il cielo limpido che c'era quando ero su in montagna con i miei compagni, lontano dalla mia povera moglie a combattere la prima guerra mondiale... e i suoi capelli, luminosi come il sole che splendeva quando ero su in montagna con i miei compagni, lontano dalla mia povera moglie a combattere la prima guerra mondiale.... la donna, un po' imbarazzata, risponde: -senta, lei mi fa tutti questi complimenti, ma non sa neanche come mi chiamo...vede, io porto lo stesso nome di quella cosa che lei desiderava tanto quando era su io montagna con i suoi compagni, lontano dalla sua povera moglie a com battere la prima guerra mondiale... l'uomo: quella cosa che desideravo ardentemente..più di qualsiasi altra cosa? la donna: certo! l'uomo:

ah, lei si chiama bernarda!

Nooo! VITTORIA!

Nessun commento: