29.8.05

ruitsctie a lgegere?

Aoccdrnig to a rscheearch at an Elingsh uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoetnt tihng is taht frist and lsat ltteer is at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit porbelm. Tihs is bcuseae we do not raed ervey lteter by itslef but the wrod as a wlohe.

11.8.05

Questa è spettacolare!!!

Un tale entra in un bar con la sua mascotte, una graziosa scimmietta.
Mentre
beve il suo caffé, la scimmietta inizia a saltare per tutto il bar, prende alcune olive sul bancone e se le mangia, poi fa lo stesso con le arachidi, poi si dirige verso il biliardo, prende la palla numero 8 e la ingoia. Il padrone del bar, stupefatto, si rivolge al cliente:
- Ha visto cosa ha fatto la sua scimmietta?
- No, cosa?
- Ha ingoiato la palla numero 8 del mio biliardo!!!
- Oh, non mi sorprende. E' molto dispettosa e mangia tutto quello che
trova.
Non si preoccupi, le pago la boccia e tutto il resto che la scimmietta ha mangiato. Così fa e se ne va, con la scimmietta in spalla. Due settimane dopo, lo stesso cliente si ripresenta nello stesso bar. Ordina un caffè e la scimmietta inizia ancora una volta a saltare per tutto il locale finché non trova una ciliegia sul bancone. La guarda incuriosita, la prende, se la infila nel sedere, poi la toglie e se la mangia. Il barista stralunato si rivolge al cliente:
- E ora, ha visto cos'ha combinato la sua scimmietta?
- No, cosa?
- Si è infilata una ciliegia nel sedere, l'ha tolta e se l'è mangiata!!!
- Oh, è normale. Continua sempre a mangiare di tutto. Però dopo aver ingoiato quella palla numero otto, adesso prima prende le misure..

9.8.05

se vi interessa ho creato con sayaka un nuovo blog dedicato tutto alla nostra nuova casa!!!

http://2005ie.blogspot.com/

Chi offre di piu?

Ecco i lavori che intendo fare inella mia casa... se fra di voi c'è un impresario interessato mi contatti ;)



Lavori da effettuare

Tinello:
· Rifacimento pavimenti con applicazione di nuova pavimentazione sopra allattuale
· Demolizione del tramezzo con il cucinino lasciando un muro di appoggio di circa 1 mt. Di altezza
· Tinteggiatura
· Sostituzione Tapparella in PVC motorizzandola

Cucinino:
· Rifacimento pavimento come Tinello
· Rifacimento prese attacchi idraulici
· Sostituzione Tapparella in PVC

Ingresso:
· Tinteggiatura
· Piombatura marmo

Camera 1:
· Applicazione pavimento sopra allattuale
· Tinteggiatura
· Sostituzione Tapparella in PVC motorizzandola


Camera 2:
· Lamatura parquet esistente.
· Creazione muro in cartongesso di altezza 2.00 mt sul lato lungo
· Sostituzione Tapparella in PVC motorizzandola


Bagno:
· Rifacimento piastrellatura e pavimento
· Posa in opera di sanitari (1 WC , 1 bidet)
· Posa in opera di Doccia
· Rifacimento impianto idraulico
· Sostituzione Tapparella in PVC

non ricordo..... l'avevo già scritto?

La SADAE (Sindrome di Attenzione Deficiente Attivata dall'Età) si manifesta così: Decido di lavare la macchina. Andando verso il garage, vedo che c'è posta sul tavolino dell'ingresso. Decido di dare un'occhiata alle lettere prima di lavare la macchina. Lascio le chiavi della macchina sul tavolino, vado a buttare le buste vuote e la pubblicità nel bidone della spazzatura e mi rendo conto che è pieno. Decido di lasciare le lettere, tra le quali c'è una fattura, sul tavolino e andare a svuotare il bidone nel contenitore. Tiro fuori dalla tasca il libretto di assegni e vedo che ne è rimasto solo uno. Vado nello studio a prenderne un altro e vedo sul tavolo la Coca cola che stavo bevendo e di cui mi ero dimenticato. Prendo la lattina perché non si rovesci sulle carte e noto che si sta scaldando, perciò decido di portarla in frigo. Andando in cucina osservo che il vaso da fiori sul comò dell'entrata è senza acqua. Lascio la Coca Cola sopra il comò e scopro gli occhiali per leggere che stavo cercando da tutta la mattina. Decido di portarli sul mio scrittoio nello studio, e poi mettere acqua ai fiori. Porto gli occhiali in studio, riempio una caraffa d'acqua in cucina e, subito, vedo il telecomando. Qualcuno lo aveva lasciato sul tavolo di cucina. Mi ricordo che ieri sera lo stavamo cercando come matti. Decido di portarlo in salotto, dove deve stare, dopo che avrò messo l'acqua ai fiori. Verso un pochino di acqua ai fiori e la maggior parte finisce per terra. Pertanto, torno in cucina, lascio il telecomando sul tavolo, prendo degli stracci per asciugare l'acqua. Vado in entrata, cercando di ricordare cosa volevo fare con questi stracci... Alla fine della serata la macchina non è lavata, non ho pagato la fattura, il bidone della spazzatura è pieno, c'è una lattina di Coca Cola calda sul comò, i fiori sono senz'acqua, c'è un solo assegno nel mio libretto, non riesco a trovare il telecomando, né i miei occhiali per vedere da vicino, c'è una brutta macchia sul parquet dell'entrata e non ho la minima idea di dove sono le chiavi della macchina. Mi soffermo a pensare come può essere che senza aver fatto niente in tutta la giornata sia stato continuamente in movimento e mi senta tanto stanco. Ho ricevuto questo messaggio e te lo inoltro, anche perché non mi ricordo più se te l'ho già mandato...

8.8.05

links sulla domotica

Dovendomi rifare casa sto cercando un po' di domotica, dopo un bel po' di ricerca ho sfornato links a gogo di robina interessante:

software freeware X10
Home Domination/
Nicoshop
Automate Diving
Mega Italia
TeleLog
X10 Ideas
Marmitek su google
Software shareware alternativo a total domination
Idee Varie
Forum su X10
DrDAQ Data Logger
Software X10 su Google
Sito personale su X10
X10 and automationwww.smarthome.com
smarthome
X10 parts
Ocelot e touchscreen
Distrubutore per HA
IR interface units, Serial and USB versions
PC Control software, User forums
IR interface

l'anziano e la giovanotta

Ad una festa un anziano signore chiede ad un'altrettanto anziana signora di ballare. Durante il ballo l'uomo inizia a fare molti complimenti alla donna: -i suoi occhi sono azzurri come il cielo limpido che c'era quando ero su in montagna con i miei compagni, lontano dalla mia povera moglie a combattere la prima guerra mondiale... e i suoi capelli, luminosi come il sole che splendeva quando ero su in montagna con i miei compagni, lontano dalla mia povera moglie a combattere la prima guerra mondiale.... la donna, un po' imbarazzata, risponde: -senta, lei mi fa tutti questi complimenti, ma non sa neanche come mi chiamo...vede, io porto lo stesso nome di quella cosa che lei desiderava tanto quando era su io montagna con i suoi compagni, lontano dalla sua povera moglie a com battere la prima guerra mondiale... l'uomo: quella cosa che desideravo ardentemente..più di qualsiasi altra cosa? la donna: certo! l'uomo:

ah, lei si chiama bernarda!

Nooo! VITTORIA!

3.8.05

links sulla domotica

Dovendomi rifare casa sto cercando un po' di domotica, dopo un bel po' di ricerca ho sfornato links a gogo di robina interessante:

X10
Home Domination/
Nicoshop
Automate Diving
Mega Italia
TeleLog
X10 Ideas
Marmitek su google
My X10
Idee Varie
Forum su X10
drdaq
Software X10 su Google
Sito personale su X10

1.8.05

tornato dalle ferie!!!!
tempo di riprendermi e metterò su qualche foto online!